Assassin’s Creed Syndicate: il 15 dicembre arriva Jack lo Squartatore

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi l’azienda Ubisoft ha dichiarato che il nuovo DLC, per il titolo sulla saga degli assassini Assassin’s Creed Syndicate e che vede come protagonista il famoso serial killer delle strade di Londra Jack lo Squartatore, sarà disponibile il 15 dicembre su console PlayStation 4 e Xbox One e il 22 dello stesso mese su PC.

Assassin's Creed Syndicate

Questo nuovo contenuto sarà ambientato 20 anni dopo gli eventi della trama principale del gioco e vestiremo i panni dell’assassina Evie Frye che da la caccia al killer Jack. Questo DLC sarà disponibile all’acquisto separatamente o come parte integrante del Season Pass del gioco che include il pacchetto di missioni “L’ultimo Maharaja”, missione esclusiva per il Season Pass, “Una lunga notte”, “Le strade di Londra”, un bonus XP esclusivo e due set di equipaggiamenti di alto livello.

Il DLC su Jack lo Squartatore sarà incluso nella Gold Edition del gioco. Un’occasione da non perdere, sopratutto se siete appassionati della storia sul famigerato killer che terrorizzò le strade di Londra per molto tempo. Cosa ne pensate del nuovo capitolo sulla celebre saga legata allo scontro tra assassini e templari di casa Ubisoft? Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo contenuto.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.