Assassin’s Creed Syndicate, DLC il 15 dicembre

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Ubisoft ha annunciato che la nuova avventura DLC di Assassin’s Creed Syndicate, Jack lo Squartatore, verrà rilasciata il 15 dicembre sulle console ed una settimana dopo, dal 22 dicembre, anche sulla versione PC del titolo.

Assassin’s Creed Syndicate

Le missioni del contenuto aggiuntivo Jack lo Squartatore sono ambientate 20 anni dopo gli eventi accaduti in Assassin’s Creed Syndicate e vestiremo i panni di Evie Frye, che avrà il compito di scovare e fermare il famoso serial killer londinese.

Il DLC si può acquistare separatamente o come parte integrante del Season Pass di Assassin’s Creed Syndicate che ci darà, oltre al DLC, il pacchetto di missioni “L’ultimo Maharaja”, la missione esclusiva per il Season Pass, “Una lunga notte”, il pacchetto di gioco “Le strade di Londra”,  inoltre ci fornirà anche un bonus XP esclusivo e due set di equipaggiamenti e armi di alto livello. Il DLC Jack lo Squartatore è ovviamente incluso per chi ha acquistato la Gold Edition del titolo.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.