Assassin’s Creed: in arrivo una serie anime ispirata alla saga videoludica

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Adi Shankar ha recentemente annunciato di essere stato assunto da Ubisoft per curare un nuovo anime ispirato alla saga di Assassin’s Creed. Di seguito potete leggere il post apparso nelle scorse ore sulla pagina ufficiale Facebook del famoso produttore cinematografico:

Sono felice di farvi sapere che ho scelto il mio prossimo progetto! Ho giocato la prima edizione di Assassin’s Creed l’anno in cui mi sono trasferito a Los Angeles per perseguire il mio sogno. In quel momento non conoscevo assolutamente nessuno nell’industria e non avrei mai potuto immaginare che un giorno Ubisoft mi avrebbe chiesto di prendere il mondo degli assassini e di creare una storia originale in esso come una serie anime.

La serie tratterà dunque una storia completamente originale ed inedita ambientata nello stesso universo della saga. Per adesso non abbiamo ancora ulteriori informazioni al riguardo. Voi cosa ne pensate del creare una serie anime basata su questa saga? Vi piace come idea? La seguirete quando uscirà?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.