Assassin’s Creed Rogue: No Al Multiplay!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Ubisoft sembra intenzionata a limitare le possibilità su Assassin’s Creed Rogue

Assassin's Creed rogue

Il templare che cambia bandiera pare sarà da solo nella sua crociata contro le forze che prima chiamava amiche: Assassin’s Creed Rogue esclusiva Old Gen è infatti esente da modalità multiplayer, privilegiando lo stile in singolo con un comparto storia al solito d’avanguardia!

Che sia questa una sapiente mossa di Ubisoft per spingere i fans della serie sulla nuova generazione? O che sia un semplice tributo all’inizio di questa saga, dove il protagonista, Altair era da solo nella sua personale battaglia contro i Templari.

Staremo a vedere cosa ne penseranno i fans di questa scelta, intanto vi ricordo che il titolo Assassin’s Creed Rogue è previsto per l’11 Novembre 2015 su PlayStation 3 ed Xbox 360.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.