Assassin’s Creed: rilasciato il primo episodio della Lore Guide ufficiale

Rilasciato il primo episodio della Lore Guide ufficiale di Assassin's Creed, una serie di brevi e interessanti video dedicati alla lore del franchise.

Elisa Farina
News
Lettura da 2 minuti

Mentre l’uscita di Assassin’s Creed Valhalla si fa sempre più vicina, l’account ufficiale dedicato alla celebre serie di videogiochi di Ubisoft ha rilasciato il primo episodio della Lore Guide  ufficiale, che comprenderà una serie di brevi video atti a riassumere e raccontare alcune informazioni sul vasto universo di Assassin’s Creed, anche ai giocatori che decidono di approcciarsi per la prima volta alla celebre saga. Il primo episodio vede la  partecipazione di Darby McDevitt, narrative director del nuovo capitolo della serie in arrivo il prossimo novembre, ed è dedicato all’Ordine degli Assassini. Attraverso gli spezzoni di alcuni capitoli della serie, sarà possibile avere un breve riassunto su quello che sappiamo sull’Ordine, dalla sua creazione per mano di Bayek e Aya in Egitto nel 1° secolo a.C. fino ad arrivare al giorno d’oggi, in cui sono organizzati secondo le regioni di attività e lavorano nascosti.

Gli account di Assassin’s Creed hanno condiviso il primo episodio della Lore Guide, una serie di video dedicati alla lore del franchise che i fan possono utilizzare in preparazione all’uscita di Valhalla. Il primo episodio, doppiato da @DarbyMcDevitt, discuterà dell’Ordine degli Assassini!

Nel frattempo, vi ricordiamo che il prossimo capitolo della serie, Assassin’s Creed Valhalla, sarà disponibile a partire dal prossimo 10 novembre su Xbox One, PlayStation 4, PC e Google Stadia e sulle console di nuova generazione Xbox Series X e PlayStation 5. I giocatori avranno la possibilità di vestire i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi, impegnato a condurre il proprio clan attraverso il desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Nei panni di Eivor, i giocatori dovranno fondare e migliorare costantemente il proprio insediamento, in modo da poter partire alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario, tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla.

Condividi l'articolo