Assassin’s Creed: Ragnarok, un leak rivelerebbe la data di uscita

Nelle scorse ore Amazon Germania avrebbe pubblicato erroneamente una pagina dedicata ad Assassin's Creed: Ragnarok, poi prontamente rimossa.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Secondo quanto riportato da Game Debate, i recenti leak di Amazon avrebbero anticipato l’annuncio del prossimo titolo di Ubisoft dedicato al franchise di Assassin’s Creed, che dovrebbe chiamarsi Ragnarok. Come già anticipato da diverso tempo, il gioco dovrebbe presentare un’ambientazione norrena, rumors apparentemente “confermati” dopo che Amazon Germania ha pubblicato “erroneamente” una pagina dedicata ad Assassin’s Creed: Ragnarok, poi prontamente rimossa. Subito dopo, una fonte anonima trovata su Reddit ha descritto nel dettaglio diverse features, affermando che queste provengano da fonti interne di Ubisoft.

Stando alle indiscrezioni, il titolo disporrà della mappa di gioco più grande di sempre (rispetto ai precedenti capitoli della saga) e ci permetterà di assumere i panni di “Jora“,  personaggio del quale potremo sceglierne il sesso (proprio come avvenuto in Odyssey). Inoltre, sarà possibile “potenziare” le varie armi di gioco attraverso l’aggiunta di Rune. Assassin’s Creed: Ragnarok dovrebbe essere disponibile al lancio sia su Xbox One, PS4, PS5 e Xbox Series X, con data di debutto prevista per il prossimo 29 settembre 2020.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.