Assassin’s Creed: Ragnarok, nuovi rumor ne confermano l’esistenza

Da dei recenti rumor sono emerse delle ulteriori novità riguardanti il nuovo capitolo di Assassin's Creed, che sembra chiamarsi Assassin's Creed: Ragnarok.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Come di consueto, prima dell’uscita di un nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed, i rumor si infittiscono ed alcuni dettagli vengono rivelati. Dopo le voci di corridoio degli scorsi mesi riguardanti un certo Assassin’s Creed: Kingdom, delle novità sono arrivate sulle pagine di ResetEra. Sembra che l’ambientazione nordica permanga come precedentemente emerso, ma che il titolo sarà Assassin’s Creed: Ragnarok.

Questo nome era già stato protagonista dei rumor più datati, e possiamo adesso dirvi che si tratta del titolo più probabile per il nuovo capitolo dell’opera. Ci sono inoltre delle novità riguardanti una possibile data di annuncio ed un’eventuale finestra di lancio. Stando ai rumor il gioco verrà annunciato durante il mese di febbraio del prossimo anno, durante un evento PlayStation. Non è da escludere che nel caso in cui questa specifica informazione risulti fondata, Assassin’s Creed: Ragnarok venga annunciato durante il primo Sony State of Play del prossimo anno.

Sembra però che, nonostante sia quasi confermato che l’opera uscirà il prossimo anno, questo avverrà nella parte finale, probabilmente in cross-gen con PS5 ed Xbox Scarlet. Non ci resta che aspettare nuove informazioni che speriamo non tardino ad arrivare, ma vi ricordiamo che fino ad ora Ubisoft non ha ancora svelato alcuna informazione riguardo al suo prossimo progetto, e che quanto riportato è semplicemente frutto di alcuni rumor. Avete già letto il nostro articolo riguardante la possibile uscita di di un nuovo capitolo della saga di di Splinter Cell?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.