VideogiochiNews

Assassin’s Creed : Pirates su smartphone e tablet

Annunciato Assassin’s Creed : Pirates , un capitolo parallelo ( ambientato nello stesso mondo di Black Flag) . L’unico collegamento è appunto questo,  dato che il gioco sarà esclusivamente incentrato sulle battaglie navali.
Assassins-Creed-4-Black-Flag-hello-there

La storia ci farà rivivere le memorie di Alonzo Batilla, pirata impegnato nella ricerca del mitico tesoro di La Buse. Sulla nostra strada, incontreremo vari personaggi mitologici come Barbanera, ampliando e potenziando la nostra nave dopo ogni battaglia.

L’uscita è prevista solo su iOS e Android durante l’autunno, a un prezzo ancora da definire.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche