Star Ocean Till the End of Time sarà rilasciato su PS4 la prossima settimana

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti gli appassionati dei giochi di ruolo. La serie degli Star Ocean è una delle più longeve di sempre. La saga è iniziata su PlayStation 1 e, nel corso degli anni, è riuscita a guadagnarsi l’approvazione di critica e pubblico. Nella giornata odierna vogliamo raccontarvi una gustosa novità emersa nelle scorse ore su Star Ocean Till the End of Time, vecchia pietra miliare della saga.

Square Enix ha annunciato, durante le score ore, che Star Ocean Till the End of Time sarà disponibile per gli utenti PlayStation 4 a partire dal 23 maggio, sia in Europa che nel Nord America. Il prezzo del prodotto è già stato fissato: per gli Stati Uniti avrà un costo di $20,99, che presumibilmente si tradurranno in €20,99 nel nostro Paese. L’uscita è prevista esclusivamente in formato digitale. L’originale per PlayStation 2 è stato lanciato nel 2004, ed era il terzo capitolo della saga principale. Questa versione, oltre a miglioramenti grafici dovuti all’emulazione sulla nuova console di casa Sony, comprende supporto ai trofei, alle funzionalità di sharing e al remote play. Cosa ne pensate di tutto questo? Sfrutterete la possibilità di recuperare questa perla? Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per tale motivo, restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.