Assassin’s Creed Origins: possibile annuncio il 19 maggio?

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Come siamo a conoscenza Ubisoft aveva fatto prendere al brand di Assassin’s Creed una meritata pausa, in modo di migliorare la produzione in vista del futuro ed, in un certo senso, rivoluzionarla. Nonostante il nuovo Assassin’s Creed Origins non sia stato annunicato ufficialmente, durante le score ore sono emersi alcuni rumor sul possibile giorno di rivelazione del titolo e tanti altri dettagli.

Secondo un nuovo rumor apparso su 4Chan Assassin’s Creed Origins verrebbe finalmente annunciato al mondo il 19 maggio, mentre la data di uscita sarebbe fissata al 31 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sono uscite informazioni anche legate alla storia: i giocatori potranno vestire un protagonista maschile di nome Balek nell’antico Egitto ed una donna chiamata Charlotte nell’era moderna. Nei giorni scorsi si era parlato di un’ambientazione nell’antica Grecia, questa soluzione però sembra essere stata tagliata dal gioco finale poiché con le imbarcazioni ci si potrebbe muovere esclusivamente in alcune zone del Mediterraneo. Questi mezzi di spostamento sarebbero personalizzabili come le carrozze in Assassin’s Ceed Syndicate. Ricordiamo che quanto divulgato sono solamente voci di corridoio e, per tale motivo, vi invitiamo a prendere tutto con la dovuta cautela. Cosa ne pensate di tutta la vicenda? Per ottenere notizie ufficiali dovremo aspettare la prossima la conferenza Ubisoft della prossima E3. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.