Ubisoft ha ancora molto in serbo per i giocatori del suo Assassin’s Creed Origins, che è pronto ad accogliere una gran mole di nuovi, interessanti contenuti aggiuntivi.
In primis, sappiamo che il DLC denominato “Gli Occulti” approderà entro la fine del mese, sebbene non siamo ancora in possesso di una data di rilascio più specifica. Si tratta di un’avventura ambientata in seguito agli eventi raccontati nel gioco, in cui ci ritroveremo a dover affrontare nientepopodimeno che l’Impero Romano. Tra le novità che questo contenuto aggiuntivo introdurrà, figura la possibilità di aumentare il level cap da 45 a 50, portando dunque ad un aumento della forza del protagonista. Ma come già annunciato in apertura, le novità non finiscono qui, dal momento che sono previsti ulteriori aggiunte attraverso aggiornamenti gratuiti.
Di fatto, grazie agli oggetti provenienti dai Pacchetti Incubo, Prima Civilizzazione, Gladiatore e Stravaganza, avremo la possibilità di ampliare le casse Heka. Inoltre, il giocatore potrà vendere i vestiti ai tessitori, sbloccando nuove quest. Sempre nel corso del mese, poi, verranno inserite due nuove armi, Arlecchino e Zac zac, che si potranno ottenere tramite le sfide offerte dalla community. E qualora desideraste indossare l’abito Giuramento del Guardiano, potrete farlo vostro alla cifra di 40 unità Uplay. Un ulteriore dettaglio riguarda la possibilità di affrontare Anubi e Sobek, entrambi per un periodo limitato: il primo dal 9 al 16 gennaio, mentre il secondo dal 23 al 26 gennaio. Infine, sembrerebbe che Ubisoft stia considerando l’idea di aggiungere la modalità Nuovo Gioco + per il suo titolo di punta.
Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Origins è disponibile dal 27 Ottobre 2017 su PlayStation 4, PC e Xbox One. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra recensione.