Assassin’s Creed: Odyssey sarà gratis per un periodo di tempo limitato

Ubisoft ha deciso di rendere gratuito Assassin's Creed: Odyssey su PC, PlayStation 4 e Xbox One per un periodo di tempo limitato.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Mentre attendiamo che venga ufficialmente rivelato il nuovo capitolo della serie, Ubisoft ha deciso di fare un regalo a tutti i giocatori. Nel corso del prossimo weekend sarà infatti possibile scaricare gratuitamente Assassin’s Creed: Odyssey. Ad annunciarlo è proprio la software house, la quale ha pubblicato un trailer per l’occasione che potete trovare in testa a quest’articolo. L’action adventure di Ubisoft sarà gratis su tutte le piattaforme su cui è disponibile, vale a dire PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Potrete scaricare il gioco a partire dalle ore 08:00 del 19 marzo su console e quattro ore dopo su PC. A compensare queste ore di ritardo, vi è però la possibilità di pre-caricare il titolo fin da questo momento, tramite uPlay o Epic Games Store. Assassin’s Creed: Odyssey, di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione, sarà gratis fino al 22 marzo. Una volta terminata questa prova potrete scegliere di acquistare il gioco, mantenendo tutti progressi fatti con la versione gratuita.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!