Assassin’s Creed Odyssey: rilasciate nuove informazioni, compresa la durata del gioco

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna, il portale Powerpyx ha reso noto alcune succose informazioni sull’atteso Assassin’s Creed Odyssey di casa Ubisoft. Andando più nel dettaglio, è stato reso noto che il titolo dovrebbe durare circa 41 ore nel caso in cui ci si dovrebbe concentrare sulla storia. Inoltre, è stato chiarito che il giocatore fattosi carico di suddette informazioni è arrivato al level cap 37 su un totale di 50 seguendo quasi tutti i dialoghi della storia ma saltando quelli delle quest secondarie.

Per aumentare di livello saranno necessari una gran quantità di punti esperienza. Per ottenere quest’ultimi, bisognerà completare quante più missioni secondarie possibili, molto importanti anche poiché necessarie per rivelare i cosiddetti “cultisti”. Ogni aumento di livello richiederà circa un’ora di gioco e la quantità di contenuti sembrerebbe essere davvero elevata, al punto tale che per essere completato al 100% saranno necessario oltre 100 ore di gioco.

In totale vi sono nove sequenze di gioco ma arrivati all’endgame s’incontreranno anche nuovi boss e un’arena aggiuntiva. Ascoltando tutti i dialoghi, il gioco potrebbe riuscire a superare le 50 ore mentre, al contrario, saltandone il maggior numero possibile si potrebbe arrivare a circa 30 ore complessive. Inoltre, è interessante notare come, nonostante la lunga partita, l’utente in questione non sia riuscito a svelare tutta la mappa di gioco.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.