Assassin’s Creed Odyssey: pubblicato per errore il primo videodiario degli sviluppatori

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Ottime notizie arrivano per tutti gli amanti della famosissima serie Ubisoft, Assassin’s Creed. Infatti solo poche ore fa è stato pubblicato per errore un primo videodiario dedicato al nuovissimo Assassin’s Creed Odyssey. Ovviamente il filmato è stato subito tolto da YouTube ma grazie ai ragazzi della pagina Facebook La Cripta degli Assassini – Assassin’s Creed, che ne hanno prontamente scaricato una copia, ci è possibile vederlo in tutta la sua interezza.

Grazie a questo video viene confermato che la storia si concentrerà principalmente su Isu, i Frutti dell’Eden e i Precursori, che vi sarà la presenza di un doppio protagonista e che sarà presente una componente navale completamente rinnovata rispetto al passato. Scopriamo inoltre che durante la nostra avventura avremo la possibilità di conoscere personaggi illustri come il famoso filosofo greco Socrate e potremo prendere parte a grandiose battaglie campali.

Se volete scoprire di più su Assassin’s Creed Odyssey vi invitiamo quindi a dare uno sguardo a questo interessantissimo videodiario degli sviluppatori. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.