Assassin’s Creed Odyssey: pubblicato un nuovo video incentrato sui combattimenti

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata odierna, Ubisoft ha condiviso un nuovo trailer dell’affascinante Assassin’s Creed Odyssey nel quale possiamo ammirare a fondo il combat system del titolo, e dei tantissimi modi in cui andremo ad affrontare i nemici che incontreremo sul nostro cammino. Il video, che troverete come di consueto in alto alla news, ci mostra la personalizzazione dei combattimenti e l’albero delle abilità che andremo a migliorare man mano all’interno della nostra avventura.

Come potrete notare, il combattimento è ancora basato sul suo predecessore e le nuove abilità introdotte garantiscono un grado superiore di profondità all’intera opera multimediale. Possiamo vedere, inoltre, il sistema di ricambio delle armi e di come andremo a migliorarle alla forgia. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey è atteso per le piattaforme  PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 5 ottobre. Cosa pensate a riguardo? Acquisterete il nuovo titolo della serie? Continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.