Assassin’s Creed: il nuovo capitolo potrebbe arrivare su Switch? Il CEO di Ubisoft dice la sua

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan della grande N. Assassin’s Creed Odyssey si prepara a essere rilasciato su tutte le piattaforme, tranne su Nintendo Switch. Come è noto per il brand è arrivato anche su Wii U ma, per quanto concerne l’attuale console, non è ancora emerso nulla.

Durante un’intervista fatta al CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, si è affrontato anche questo spinoso argomento. Ecco le sue parole:

Dobbiamo assicurarci che il brand si adatti perfettamente alla macchina e che incontri i gusti del suo pubblico. Quando decidiamo di pubblicare su una determinata piattaforma, prendiamo in considerazione diverse cose e anche le capacità tecniche della stessa.

La risposta non è particolarmente precisa, anche se lascia intendere che, allo stato attuale, la console della grande N non sia in grado di gestire l’enorme dispendio di energie dei nuovi capitoli di Assassin’s Creed. Voi cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.