Assassin’s Creed: i concerti conterranno diversi ologrammi

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come sicuramente saprete nel corso della prossima estate Ubisoft e MGP Live, daranno il via ad una serie di concerti intitolati Assassin’s Creed Symphony. Questi eventi, porteranno la colonna sonora della serie nei teatri, nel mentre l’intera saga verrà proiettata sullo schermo.

Dal trailer di presentazione (che troverete postato per voi in testa all’articolo) di questa serie di eventi, abbiamo appreso che le due società stanno lavorando ad un’esperienza che si promette di essere completamente “immersiva”, corredata anche dagli ologrammi dei personaggi che hanno fatto la storia dei videogiochi. I biglietti sono stati messi già in vendita, peccato che al momento sono state annunciate poche date. In America del Nord, per il momento i concerti sono stati programmati solo a Los Angeles e San Francisco, anche se Ubisoft ha promesso di annunciare altri spettacoli.

Se anche voi amate la serie di Assassin’s Creed, siamo certi non vorrete perdevi questi incredibili spettacoli, anche perché crediamo sia un bel modo da parte di Ubisoft, per onorare tutto il lavoro speso per creare una delle serie videoludiche più lunghe e avvincenti di sempre. Cosa ne pensate di questa moda crescente, di trasportare le colonne sonore dei videogiochi nei teatri riprodotte da orchestre professionali?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!