Assassin’s Creed Hexe avrà una “forte energia femminile”

Un nuovo annuncio di lavoro di Ubisoft svela alcuni particolari inediti sul misterioso Assassin's Creed: Codename Hexe. Andiamoli a scoprire.

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come ben sappiamo, Ubisoft sta puntando molto sulla serie di Assassin’s Creed, decidendo di concentrare gran parte dei suoi team su numerosi giochi della serie attualmente in sviluppo.

Tra questi menzioniamo il misterioso Codename Hexe, uno degli annunci più intriganti dello scorso showcase dedicato alla serie del quale, purtroppo, sappiamo ancora molto poco.

Una dipendente di Ubisoft, Yara Tabbara, ha fatto alcune interessanti dichiarazioni sui suoi profili social: Ubisoft sta cercando nuovo personale per lavorare al titolo e Tabbara ci svela qualcosa di inedito.

Tra i commenti del post che vi abbiamo riportato qua sopra spunta un dialogo molto interessante: un fan dichiara il suo entusiasmo nei confronti di questo gioco e si chiede se sarà presente una certa “energia femminile” in questo capitolo stregonesco. 

La risposta di Tabbara non lascia dubbi: il gioco sarà letteralmente pervaso da questa potente energia femminile. Significa che le donne avranno un ruolo chiave nella trama? O che avremo una protagonista femminile?

Tabbara aggiunge, come possiamo leggere nel suo stesso post, che Codename Hexe sarà un “titolo di svolta per la serie”. L’entusiasmo attorno a questo capitolo oscuro non fa che crescere a dismisura: ci auguriamo di saperne di più il prima possibile.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.