fbpx
VideogiochiCinema e TV

Assassin’s Creed: due nuove foto per Fassbender

Assassin’s Creed, adattamento cinematografico della famosa saga di casa Ubisoft, riceve due nuove foto esclusive con Michael Fassbender su Empire.

Assassin's CreedAssassin's Creed

La trama del film ricalca decisamente quella del gioco :grazie ad una tecnologia d’avanguardia in grado di sbloccare i ricordi del genoma, Callum Lynch (Michael Fassbender) rivive le vicende di Aguilar, lontano antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Apprendendo le incredibili abilità del suo avo, Callum potrà sfiderà una potente organizzazione Templare dei giorni nostri.

Il film diretto da Justin Kurzel e arriverà al cinema da dicembre 2016, distribuito da 20th Century Fox Italia.

LEGGI ANCHE  Smallville tornerà, ma non è ancora il momento per Tom Welling e Michael Rosenbaum
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPS\Avventura\Horror

    Comments are closed.

    0 %