Assassin’s Creed Codename Red ha un periodo d’uscita

Stando a quanto riportato dal CEO di Ubisoft, l'azienda ha bene in mente quando rilasciare l'attesissimo Assassin's Creed Codename Red

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quando esce Assassin’s Creed Codename Red? I fan della saga degli assassini si chiedono quando potranno mettere mano sul prossimo capitolo della serie, ambientato nell’esotico Giappone feduale e, finalmente abbiamo una risposta. 

Come riportato dal sito VGC, il CEO di Ubisoft ha fatto delle dichiarazioni ufficiali in merito allo stimato periodo di rilascio dei prossimi e più attesi progetti della compagnia: tra questi abbiamo Star Wars Outlaws e Assassin’s Creed Codename Red.

Leggiamo insieme le parole di  Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, in merito ai prossimi progetti e al loro rilascio:

“Andando avanti, stiamo mettendo in programma dei progetti di alto livello per l’anno fiscale 2025: a partire da Star Wars Outlaws, la cui uscita è prevista per il 2024. Puntiamo molto su questo titolo in quanto riteniamo che possa influenzare positivamente il medium videoludico anche grazie al grande franchise sul quale si regge. Entro marzo 2025, inoltre, pubblicheremo Assassin’s Creed Codename Red, un affascinante titolo ambientato nel Giappone feudale.”

Sembra evidente, insomma, che Ubisoft punterà molto sul prossimo anno fiscale per sfornare dei titoli che possano conquistare critica e pubblico: per chiudere l’anno fiscale 2024, però, dovremo attendere la pubblicazione di Skull and Bones, che i fan attendono con trepidazione. Il titolo è in arrivo il 16 febbraio.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.