Assassin’s Creed: al via i preorder del gioco di ruolo ufficiale

Assassin's Creed diventa un gioco di ruolo realizzato da CMON: aperti i preordini e ufficializzati i bundle disponibili per i fan della serie

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quella di Assassin’s Creed è forse una delle serie videoludiche più iconiche di sempre: i viaggi nel tempo nei panni di Ezio Auditore e gli altri assassini di ogni epoca continuano ad affascinare dopo anni e anni dall’uscita del primo capitolo.

L’universo di Assassin’s Creed, contraddistinto dalla lotta tra assassini e templari nel presente e nel passato, è diventato l’ambientazione di un nuovissimo gioco di ruolo realizzato da CMON.

Abbiamo già parlato del board game di Metal Gears Solid di CMON ma, adesso, sono stati aperti i preordini per i manuali del gioco di ruolo ufficiale di Assassin’s Creed: i fan potranno anche scegliere di acquistare dei bundle per usufruire di alcuni bonus esclusivi.

Visitando il sito di CMON sarà possibile preordinare il gioco di ruolo e selezionare uno dei bundle: questi partono dai 35 euro e arrivano fino ai 130 e includono diversi bonus intriganti.

  • Bundle dell’apprendista Assassino (35)
    Comprende una speciale cover per un volume, la versione PDF dei tre volumi di gioco in early access e uno sconto di 5 euro sul prezzo finale del gioco completo
  • Bundle del Maestro Assassino (90)
    Comprende una cover speciale per tutti e tre i volumi, uno sconto di 15 euro sul prezzo finale del gioco e i 3 volumi in PDF in early access.
  • Bundle dell’Assassino leggendario (130)
    Comprende tutti i bonus precedentemente elencati più: 13 miniature a tema, un “Reader’s Screen” e un box da collezione ispirato all’Animus.

Le spedizioni del gioco avranno il via tra circa un anno: nell’ottobre 2024.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.