Ash of Gods: Redemption si arricchisce di un nuovo trailer

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna, il team indipendente di Aurum Dust è tornato a far parlare del suo interessante Ash of Gods: Redemption con un nuovo trailer, incentrato particolarmente sulla sua narrativa. L’avventura, fortemente ispirata ad opere quali The Banner Saga, si può facilmente riassumere in un gioco di ruolo a turni che combina sapientemente combattimento tattico con carte da gioco. Come evidenziato dai ragazzi di Dualshockers, Il titolo indie finanziato tramite una fortunata campagna Kickstarter si basa su di una narrativa in continua evoluzione dove tutte le vostre decisioni, sia dentro che fuori dal campo di battaglia, apporteranno rilevanti cambiamenti all’esperienza che potrete affrontare.

I giocatori potranno inoltre aspettarsi un costante aggiustamento nella difficoltà dell’intelligenza artificiale, che donerà grande varietà alle tattiche necessarie per sconfiggere gli avversari. Il sistema di carte pensato per il titolo offrirà inoltre una vasta gamma di possibilità e una miriade di scelte tattiche da poter mettere in pratica sul campo di battaglia. Infine, Ash of Gods: Redemption proporrà anche delle modalità multiplayer PvP e PvE per arricchire l’esperienza dopo aver completato la storia principale.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Ash of Gods: Redemption è atteso su PC nel corso di marzo 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.