Ash Of Gods sarà disponibile su console entro quest’anno

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
Lettura da 1 minuti

Ricordate Ash of Gods? Quel gioco di ruolo strategico che tanto ricorda per estetica e gameplay il buon The Banner Saga? Se avete presente di cosa vi stiamo parlando (se no, vi consigliamo caldamente di informarvi in merito), gioite perché gli sviluppatori hanno tutta l’intenzione di rendere il titolo disponibile per tutte le console dell’attuale generazione, entro quest’anno.

Ash of Gods: Redemption

Non sappiamo quando effettivamente sarà disponibile, non siamo in possesso di una vera e propria data ufficiale, pmia è certo che il titolo sbarcherà sulle altre piattaforma entro l’anno solare 2018. Attualmente, il titolo è reperibile solo sulla piattaforma PC attraverso Steam a partire dal 23 marzo.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.