ARTIKA.1 è il nuovo shooter di 4A Games sviluppato per Oculus Touch

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

ARTIKA.1 è stato recentemente annunciato durante l’Oculus Connect. Questo nuovo titolo sviluappato dai ragazzi di 4A Games (quelli dietro lo sviluppo di Metro 2033 e Metro: Last Light) é il loro primo per Oclusu Touch. Per l’occasione è stato rilasciato un reveal trailer (visibile in fondo all’articolo) del gioco.artika1-cover-1024x576Lo studio era da un po’ di tempo in silenzio, dopo la perdita del publisher di THQ e poi la questione del conflitto tra Russia e Ucraina, che ha costretto lo studio a stabilire la nuova sede a Malta. Ora, 4A Games ha confermato che è al lavoro su due progetti segreti, tra cui questo di cui vi abbiamo appena parlato. Che ne pensate voi di questo nuovo gioco?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.