Arrowverse: il prossimo crossover è stato già confermato

Il co-creatore di Arrow e sceneggiatore dei crossover di The CW risponde alla domanda: Quale sarà il destino dell'Arrowverse?

Elisa Farina
News
Lettura da 2 minuti

Dopo il successo di “Crisis on Infinite Earths,” l’ambizioso crossover legato agli show DC dell’emittente The CW che ha cancellato il Multiverso originale per crearne uno nuovo (dove i principali eroi dell’Arrowverse condividono tutti nella stessa realtà), i fan si sono chiesti quale sarebbe stata la prossima mossa degli autori. Attraverso il suo account ufficiale Twitter, Marc Guggenheim – il co-creatore di Arrow e principale sceneggiatore dei crossover di The CW – ha chiarito alcuni dubbi su quello che sarà il prossimo crossover per le serie dell’Arrowverse.

Alla domanda di un fan su quale fosse il destino della serie, infatti, Guggenheim ha risposto che gli sceneggiatori sanno già quale sarà il crossover del prossimo anno, e che quindi il finale di Crisis on Infinite Earths non sarà quello definitivo.

È chiaro dunque che il network continuerà ad intrecciare i diversi universi narrativi andando probabilmente a dare importanza agli altri personaggi e che magari includerà anche Stargirl, la cui serie esordirà a Maggio. 
Guggenheim si è rifiutato di dare altri indizi sul crossover, che probabilmente arriverà a Novembre o all’inizio di Dicembre 2020, lasciando i fan a fantasticare sul futuro delle serie.

Condividi l'articolo