In arrivo nuove informazioni su Horizon: Zero Dawn

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo videoludico. Come siamo a conoscenza Horizon: Zero Dawn è, senza ombra di dubbio, l’esclusiva Sony più attesa da parte di tutti gli utenti. Nei mesi scorsi l’azienda giapponese ha costantemente aggiornato i fan con video ed informazioni, così da poter rendere pubblica la qualità del prodotto e stuzzicare la fantasia dei giocatori. Dopo avervi mostrato il video tutorial del gioco e delle informazioni legate alle creature nella giornata odierna vogliamo raccontarvi una succulente novità legata all’opera multimediale.

Stando a quanto affermato dall’insider Shinobi602, noto per aver diffuso diverse voci di corridoio poi rivelatesi vere, soprattutto quelle sul mondo PlayStation, questa settimana saranno rilasciate nuove informazioni su Horizon: Zero Dawn. Purtroppo però non ha specificato di cosa si potrebbe trattare, quindi potremo vedere un nuovo video gameplay oppure sapere delle succulenti informazioni sulla trama. Ci teniamo a specificare che le nostre sono solo supposizioni e, per questo motivo, dovremo aspettare che Guerrilla Games faccia la sua mossa. Le novità per sulla faccenda per oggi finiscono qui, per voi cosa emergerà alla fine? Vi ricordiamo che l’esclusiva Sony sarà disponibile a partire da marzo. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sull’avventura della giovane Aloy.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.