fbpx
News

In arrivo Nacon Revolution Pro Controller 2

Bigben Interactive, designer indipendente, produttore e distributore di periferiche in ambito audio, gaming e telefonia, ha annunciato il nuovo Revolution Pro Controller 2 per PlayStation 4, dando dunque anche continuità all’ormai consolidata partnership con Sony.

Dopo il grande successo con il Revolution Pro controller, che ha venduto 250.000 unità da dicembre 2016, il pad offre maggiori possibilità di gioco e garantisce livelli di performance mai raggiunti prima. Il Revolution Pro Controller 2 includerà, tra le tante funzionalità, la configurazione manuale dei 4 pulsanti shortcut per le regolazioni istantanee, la personalizzazione dello stick sinistro in aggiunta a quello destro e la possibilità di impostare il pad direzionale con 4 o 8 direzioni. Il pad verrà rilasciato nella seconda metà del 2017. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità. Il pad verrà rilasciato nella seconda metà del 2017.

LEGGI ANCHE  Un libro sta per rivelare la cronologia dei The Legend of Zelda ufficiale
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Comments are closed.

    0 %