In arrivo la versione mobile di Mafia III

Luciana Perrucci
Di Luciana Perrucci - Contributor News Lettura da 2 minuti

L’azienda videoludica 2K, ha annunciato che il titolo Mafia III arriverà anche su dispositivi iOS e Android. Questo nuovo mobile-game si chiamerà  Mafia 3: Rivals e sarà disponibile dal 7 ottobre, sui vari store, gratuitamente. Il gioco sarà un battle RPG ambientato a New Bordeaux e riprenderà le location, i personaggi e gli eventi presenti nella versione PC. Vivrete le avventure di Lincoln Clay da una prospettiva completamente diversa, aggiungendo elementi in più all’esperienza di gioco di Mafia III.

mafia III

Durante il gioco sarà possibile accrescere la propria organizzazione criminale impadronendosi delle proprietà, collezionando ricompense, come ad esempio armi e veicoli, e sconfiggendo una moltitudine di rivali che si metteranno fra voi e i vostri obiettivi. Si potranno inoltre reclutare e addestrare ben quaranta criminali provenienti dall’immenso universo della versione PC di Mafia III. Questo mese di ottobre sarà davvero ricco di avventure! E voi cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Scaricherete questo mobile-game? Vi ricordiamo che sia Mafia III che Mafia III: Rivals saranno rilasciati il 7 ottobre. Il primo sarà disponibile su PS4, PC ed Xbox e la versione mobile su iOS e Android. Lasciatevi coinvolgere dagli intrighi della malavita americana e aiutate Lincoln Clay a vendicarsi dei suoi nemici e a conquistare New Bordeaux.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.