L’arrivo di Echo su Disney+ potrebbe essere posticipato

Echo, lo spin off di Hawkeye, potrebbe uscire su Disney+ con un ritardo più grande del previsto. Vediamo assieme tutti i dettagli del caso.

Daniele Ferraro
Di Daniele Ferraro News Lettura da 2 minuti

Stiamo per entrare nella parte 5 dell’universo cinematografico Marvel e, ormai nel vivo della saga del Multiverso, sembra ormai chiaro il grande numero di personaggi che vedremo aggiungersi al già grande cast di supereroi. Annunciata per la fine del 2023 era la serie spin off di Hawkeye dedicata ad Echo che però sembra ora essere destinata a un lungo rinvio.

Echo sarebbe dovuta arrivare su Disney+ nel tempo intercorso fra Secret Invasion e la seconda stagione di Loki che l’avrebbe quindi localizzata verso la fine del 2023. È però a seguito di alcune dichiarazioni della showrunner Marion Dayre che pare la serie possa essere rimandata fino agli inizi del 2024. Durante il podcast di Ben Blacker infatti la showrunner afferma che manca più di un anno all’uscita della serie sulla piattaforma di streaming Disney facendo quindi intendere che con molta probabilità non arriverà nel 2023.

Nello stesso podcast Marion Dayre fa anche presente come le riprese per il Marvel Cinematic Universe differiscano dagli altri lavori a cui si è trovata a prendere parte ad Hollywood. Gli atti vengono girati “in blocchi” con lunghe pause fra una ripresa e l’altra. I vari blocchi girati verranno poi uniti quando il lavoro sarà compiuto. A dire della showrunner questo potrebbe essere il principale motivo dei ritardi.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.