Arriverà in settimana l’update 1.08 di Dark Souls III

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor Lettura da 2 minuti

From Software nel corso della giornata odierna ha annunciato l’uscita fissata per questa settimana di una nuova patch per l’ultimissimo Dark Souls III. Il titolo sviluppato dalla società giapponese e pubblicato da Bandai Namco Entertainment si appresta dunque a ricevere l’aggiornamento 1.08 che migliorerà alcune dinamiche del gioco in vista dell’arrivo del primo DLC, Ashes of Ariandel.Dark-Souls-III-e1472008335879Questo nuovo aggiornamento come svelato dalla società è mirato principalmente ad introdurre alcuni elementi preparatori per aggiornarsi perfettamente con l’uscita dell’atteso DLC, ma allo stesso tempo migliorerà alcuni bug che limitavano la stabilità del sistema di gioco. Tra questi piccoli miglioramenti troviamo un maggiore impatto del veleno nelle armi pesanti e la correzione di diversi bug principalmente reclamati dagli utenti.

In conclusione From Software ha dichiarato che Dark Souls III non potrà essere disponibile online il prossimo 21 ottobre nel corso dei seguenti orari causa appunto la pubblicazione dell’update 1.08:

  • PC – dalle 10:00 alle 12:00
  • Xbox One – dalle 03:00 alle 09:00
  • PS4 – dalle 03:00 alle 05:00

Non sarà dunque un orario drammatico per molti giocatori, che dovranno pazientare giusto alcune ore prima di poter affrontare nuovamente le dure battaglie che il titolo di From Software è solito offrire. Prima di salutarvi ricordiamo a tutti che il DLC Ashes of Ariandel sarà pubblicato ufficialmente nel corso del prossimo 25 ottobre.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!