Arriverà presto la versione rimasterizzata per Mac di Bioshock

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Che la serie di sparattutto in prima persona creata dai ragazzi di 2K Boston, Bioshock, sia stata un vero e proprio capolavoro videoludico non c’è dubbio, ed è per questo che in occasione del decimo anno di vita, è stata annunciata presto in arrivo una versione rimasterizzata del titolo, finalmente anche in versione Mac.BioShock The CollectionAd annunciare questa particolare edizione del gioco è stata la software house, Feral Interactive, nota proprio per il riadattamente di titoli famosi in versione Mac Os, Linux e iOS. La società ha infatti annunciato che il titolo chiamato per l’occasione Bioshock: The Collectionsarà disponibile in vendita sul proprio store ufficiale, Steam e ovviamente App Store entro la fine di quest’anno. Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che il primo Bioshock, uscì il 21 agosto 2007 esclusivamente in versione PC e Microsoft Xbox 360, e fu solamente in un secondo momento pubblicato anche nella versione Sony PlayStation 3. Dunque si apre una splendida opportunità per tutti gli utenti Mac che non sono riusciti a giocare a questo bellissimo titolo, che ci fece letteralmente perdere la testa 10 anni or sono. Cercate di non farvelo sfuggire.

Cosa ne pensano invece i fan di una vita di questa nuova edizione rimasterizzata del titolo?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!