Ecco quando arriverà il Batman di Telltale!

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Durante i The Game Awards, come un fulmine a ciel sereno, venne mostrato il logo del cavaliere oscuro più famoso di sempre, Batman, accostato al nome di Telltale, noti ormai per le loro strabilianti avventure grafiche. Dopo mesi di silenzio, ora la stessa casa produttrice del gioco ha svelato che, durante l’estate del 2016, il gioco uscirà! Ma qual’è il motivo che ha spinto uno degli sviluppatori più in voga al momento ad addentrarsi, dopo i successi avuti da Rocksteady con la serie Batman Arkham, dentro le vicende del giustiziere di Gotham?

Batman-Telltale

Ebbene, Telltale afferma che Batman è il protagonista perfetto da esplorare, vista la duplice storia, sia come Batman stesso, sia come Bruce WayneE quale miglior modo esiste nel narrare le storie del supereroe DC Comics, se non vedendo quali conseguenze ne verranno dalle sue scelte? Una delle meccaniche più importanti del gioco sarà infatti la possibilità di scegliere, oltre a quali azioni effettuare, anche come effettuarle, se con il miliardario Bruce Wayne, oppure col cupo paladino. La grafica sarà ispirata più al lato fumettistico che cinematografico, e Gotham verrà plasmata sotto le mani del giocatore, tutto deciso dalle sue scelte. Siete pronti a impersonare in tutte le sue scelte Batman, il paladino mascherato di Gotham?

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.