Arrivano le scuse ufficiali di Techland per il ritardo di Dying Light

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Dying Light 1E già da qualche giorno che sappiamo del ritardo che i ragazzi Techland hanno accumulato per produrre il loro Dying Light.

Questo ritardo porterà la versione retail del titolo in questione ad uscire qui nel vecchio continente, non prima del 26 febbraio 2015.

A questo punto come ormai di consuetudine i ragazzi di Techland per farsi perdonare del ritardo subito della versione fisica di Dying Light hanno decisi di regalare alcuni DLC a tutti i videogiocatori che acquisteranno fisicamente il titolo.

Con precisione possiamo già indicarvi quali saranno i contenuti che verranno regalati a tutti gli acquirenti della copia fisica di Dying Light: Il contenuto aggiuntivo chiamato Cuisine & Cargo oltre all’ Ultimate Survivor Bundle e per finire, il bonus riservato a chi preordinava il titolo ovvero la modalità Be the Zombie.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Dying Light è previsto in uscita per PC, Xbox One e PS4.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!