Arriva lo Spot TV americano per gli Amiibo

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Amiibo-reali-08Oggi vi proponiamo il video dello Spot Televisivo lanciato in America per pubblicizzare le note statuette NFC di Nintendo gli Amiibo.

Come sempre il video lo troverete a seguito di queste poche righe, e ci mostrerà l’utilizzo degli Amiibo, sopratutto in Super Smash Bros che non è altro il primo titolo insieme a Mario Kart 8, ad essere completamente compatibili con queste statuine.

Prima di lasciarvi al filmato, del quale vi consigliamo la vista, anche perchè oltre al mostrarci l’utilizzo degli Amiibo, viene anche fatto un elenco dei prossimi titoli che saranno compatibile, come : Captain Toad e Mario Party 10.

Vi auguriamo una buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!