Arriva la nuova commedia natalizia di Will Ferrell e Ryan Reynolds

Spirited - Magia di Natale è la nuova commedia natalizia di Will Ferrell e Ryan Reynolds. "A Christmas Carol" raccontata come mai fatto prima.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Spirited è la nuova commedia natalizia con Will Ferrell e Ryan Reynolds in arrivo l’11 novembre 2022 a teatro e disponibile su AppleTV dal 18 novembre 2022. Spirited, prendendo ispirazione dalla famosa opera di Charles Dickens, “A Christmas Carol“, racconta per la prima volta la conosciutissima storia natalizia dal punto di vista di uno dei tre fantasmi, in questo caso quello del Natale presente, interpretato da Will Ferrell.

Lo “Scrooge” di questo film sarà Clint Briggs, uno scorbutico uomo di Manhattan interpretato da Ryan Reynolds. Il fantasma, fallendo nel tentativo di redimere Clint, si ritroverà a scontrarsi con i suoi “fantasmi” dando vita a delle scene esilaranti a tutti gli effetti tipiche di una classica commedia americana. Ad accompagnare i due famosi attori sul set ci saranno Octavia Spencer, Sunita Mani, Patrick Page e Aimee Carrero.

Ad accompagnare il trailer del film, Will Ferrell e Ryan Reynolds appaiono anche in una piccola clip di 30 secondi dove li vediamo scherzare sul possibile accostamento di Spirited con i film per cui tendono ad essere ricordati. È abbastanza scontato il distacco fra Spirited e il Deadpool di Ryan Reynolds ma a spiccare è il collegamento, fatto da Will Ferrell, fra la sua nuova commedia e l’iconico “Elf“. A confronto Spirited pare sarà una commedia totalmente innovativa che non vediamo l’ora di vedere su AppleTV.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.