Arriva Encore, la demo del nuovo motore grafico di World of Tanks

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Sta per arrivare su PC l’update 1.0 di World of Tanks, che porterà grandi migliorie al motore grafico: arriva Core infatti, il nuovo motore grafico interno di Wargaming. Naturalmente, se volete vedere subito come funzionerà, basterà scaricare enCore, un benchmark standalone installabile dalla pagina http://wotencore.net.

enCore permette di verificare come il proprio PC sarà in grado di gestire la grafica che verrà introdotta nell’Update 1.0. Potrete selezionare uno dei tre preset disponibili, regolare la risoluzione e l’anti-aliasing, ed eseguire il benchmark. Basteranno 3 minuti, ma così saprete se il vostro PC è pronto a ricevere l’update che migliorerà di molto World of Tanks.

Il nuovo motore grafico Core è in sviluppo da più di quattro anni, ed è stato interamente progettato all’interno di Wargaming. Questo Update 1.0 farà passare il gioco al motore grafico nuovo, abile con nuove tecnologie per effetti grafici e per il rendering. Ecco le differenze:

Prima
Dopo
Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.