Oltre all’aver rilasciato nuove immagini di One Piece: Pirate Warriors 3 la BANDAI NAMCO ha anche descritto in maniera più precisa le dinamiche del suo ultimo titolo e noi ve le riportiamo:
In One Piece: Pirate Warriors 3 vivremo l’avventura del frenetico personaggio Rufy per diventare il nuovo Re dei Pirati, e lo faremo sfoderando attacchi impressionanti e facendo squadra con un compagno che servirà a lanciare un assalto ancora più massiccio e devastante per sbaragliare orde di nemici.
Il nuovo titolo BANDAI NAMCO mixa in maniera perfetta un azione frenetica insieme ad una fondamentale parte cooperativa, che servirà a lanciare attacchi in comune e nuovi attacchi di supporto per portare l’esperienza di gioco a livelli sempre più elevati.
In questa nuova avventura potremo scegliere di allearci con i nostri personaggi preferiti dell’eclettica ciurma di Cappello di Paglia, ma se non soddisfatti avremo la possibilità di scegliere alcuni dei più noti cattivi come: Il capitano Kuro, Alvida e Morgan mano d’ascia.
Queste sono state le parole utilizzate da BANDAI NAMCO, per presentare il nuovo titolo One Piece: Pirate Warriors 3, oltre al rilasciare diverse immagini che mostrano l’esplosività del titolo.
Noi abbiamo raccolto le immagini per voi, e ve le abbiamo postate nella galleria sottostante, prima di concludere però, vi ricordiamo che One Piece: Pirate Warriors 3 sarà disponibile in Europa, Australia , Asia e Medio Oriente durante l’estate 2015, e solo per le console PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e Pc.