La Twitch star Amouranth (Kaitlyn Siragusa) ha comunicato attraverso i suoi canali social che uno stalker, dopo aver viaggiato dalla Estonia, ha tentato di introdursi in casa sua ed è stato prontamente arrestato.
Lo scorso 7 giugno, la ragazza aveva dichiarato attraverso Twitter che temeva per la sua vita in quanto un utente stava da tempo promovendo uno streamig sul suo canale intitolato “Kind Kaitlyn and make her mine”.
In data quindici giugno, Amouranth stessa ha twittato i fatti avvenuti poco prima e lo stalker è stato fermato dalle autorità locali, per fortuna nessuno è rimasto ferito dall’atto.
Il mio stalker ha viaggiato dall’Estonia, in Europa ed è venuto nella mia città, accampandosi in un hotel in linea con la mia casella postale e ha trascorso OLTRE UN MESE in campeggio ogni giorno in uno Starbucks vicino alla mia casella postale”
Questa la premessa della streamer che ha poi continuato con:
Ha venduto tutto: dagli amici, alla sua casa e la sua macchina, TUTTI I SUOI POSSESSO, ANCHE il suo GATTO. Tutto per sua stessa ammissione e in una serie di video pubblicati pubblicamente. Quasi un manifesto all’atto che stava per compiere. Le uniche cose che ha portato con sé, oltre al telefono e zaino, erano un sassofono e un cambio di vestiti (abbigliamento formale). Il sassofono sarebbe apparso in alcuni live streaming di se stesso che suonava in luoghi pubblici di Houston, senza fare serenate a nessuno in particolare.
Il tredici di giugno la polizia fu allertata dalla stessa ragazza che avrebbe denunciato la presenza dell’uomo nel quartiere della streamer e che si aggirava attorno a casa sua da almeno 30 minuti, cercando un modo per entrare:
Quando ha iniziato a cercare di entrare, ho chiamato il 911. La referente al telefono è stata scortese, mi ha interrotto e mi ha messo in attesa. Ci sono voluti 33 minuti dalla chiamata (avendo già spiegato in precedenza la situazione alla filiale del Dipartimento di Polizia più vicina) prima che arrivassero i primi soccorritori.