fbpx
VideogiochiNews

Armored Core 6 arriverà prima del DLC di Elden Ring

armoredcoreVI

Armored Core 6: Fires of Rubicon è stato annunciato da Bandai Namco e FromSoftware ai The Game Awards 2022 con una data di uscita prevista per un generico 2023. A qualche mese dall’evento appaiono i primi rumor riguardanti una finestra di lancio più specifica che, secondo eXputer, si collocherebbe verso settembre/ottobre di quest’anno. Nonostante si tratti solo di voci di corridoio ed ovviamente sarebbe consigliabile prendere quest’informazione con le pinze, l’autore del rumor aveva precedentemente previsto verso gennaio anche il remake di Baten Kaitos annunciato poi ufficialmente durante l’ultimo Nintendo Direct di febbraio; un dettaglio sicuramente rilevante se consideriamo che entrambi i giochi sono prodotti da Bandai Namco.

Supponendo quindi la veridicità del rumor questo andrebbe ad intaccare anche la data di rilascio del recentemente annunciato DLC di Elden Ring, anch’esso prodotto da Bandai Namco vedrebbe la sua pubblicazione solo in seguito a quella del sesto capitolo di Armored Core e quindi per forza di cose dopo ottobre; una pessima notizia per i fan dell’ultimo souls-like di FromSoftware.
armoredcoreVIL’azienda di sviluppo, resa famosa per il genere nato con Demon’s Souls nel 2009, ha rilasciato il primo Armored Core nel 2012 sviluppando un gioco completamente diverso. L’originale IP di FromSoftware ci darà la possibilità di creare i nostri esclusivi robot da combattimento da utilizzare in un fantastico spara-tutto in larga scala.

LEGGI ANCHE  Dead by Daylight avvia una collaborazione con Dungeons & Dragons
Fonte:
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Comments are closed.

    0 %