Secondo uno sviluppatore, le armi di Destiny 2 devono contare di più

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

La prima espansione di Destiny 2 è uscita da poco, e gli aggiornamenti di supporto da parte di Bungie continuano ad arrivare con una certa frequenza. E’ noto, tuttavia, che alcuni di essi abbiano causato qualche problema nei primi giorni seguenti al lancio, e che alcune armi abbiano avuto bisogno di modifiche tempestive per evitare di rompere l’equilibrio del gioco. E’ proprio di armi che ha parlato Christopher Barrett, uno degli sviluppatori, che ha evidenziato uno dei principali problemi di Destiny 2 con un tweet:

https://twitter.com/cgbarrett/status/952041179796848640

Destiny 2 ha bisogno di più armi che contano, sia per quanto riguarda la potenza che il modo per acquisirle. Le armi esotiche devono essere all’altezza del loro nome. Le armi più profonde e basate sull’abilità come sniper, shotgun e fucili a fusione devono ritornare alla gloria. Ci stiamo lavorando.

Bungie è cosciente, almeno in apparenza, dei problemi del proprio titolo, e questo ci fa sperare che siano altrettanto celeri a risolverli. Voi che ne pensate? In attesa di novità, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dell’espansione.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.