Argos apre le prenotazioni per la console Nintendo Switch

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

È soltanto una questione di giorni e finalmente il pubblico potrà conoscere ulteriormente tutti i dettagli relativi a Nintendo Switch grazie a un evento di presentazione che si terrà a Tokyo nella primissima mattinata italiana del 13 gennaio 2017. Naturalmente le indiscrezioni che stiamo assistendo nell’ultimo periodo (e che ci hanno accompagnato da mesi e mesi) sono sempre più numerose, soprattutto per quanto riguarda le caratteristiche della nuova piattaforma della grande N e i titoli che la accompagneranno nella finestra di lancio.

Nintendo Switch

Il noto retailer britannico Argos avrebbe finalmente dato il via alle prenotazioni per la nuova console ibrida di Nintendo, stabilendo il prezzo di lancio a 299,99 sterline. Ricordiamo a tutti che al momento la cifra finale fissata dal retailer potrebbe essere soggetta a variazioni e che dunque rimane frutto di una supposizione, come ha ribadito lo stesso Argos. Non ci resta altro che attendere la presentazione ufficiale di Nintendo Switch per conoscere una volta per tutte il suo definitivo prezzo di listino, nonché le sue caratteristiche e il parco titoli che sarà disponibile sia durante che dopo la finestra di lancio prevista per il mese di marzo 2017. Siete d’accordo se il prezzo fissato da Argos dovesse essere quello? Oppure pensate che sia eccessivo?

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!