Da oggi Arena of Fate di Crytek entra nella Closed Beta.
Dotato di azione multiplayer veloce e scatenata, Arena of Fate invita i giocatori a sfidarsi in match 5 contro 5, padroneggiando le caratteristiche uniche di personaggi famosi come Sherlock Holmes, Nikola Tesla, Cleopatra, e molti altri. I match di Arena of Fate si ispirano allo spirito competitivo e dalla frenesia degli ultimi minuti degli sport reali, aggiungendo un tocco unico al genere MOBA nel dare ai giocatori, che combattono per rivendicare la vittoria, un limite di tempo di 20 minuti. Ogni punto è prezioso, e il punteggio finale sarà determinato dalla capacità di ogni squadra di lavorare in armonia mentre scatenano le competenze distintive dei loro eroi. Il gioco include anche un club system che spiana la strada alle sfide in corso e ai tornei, e migliora il matchmaking in un’ottica più social. Vesselin Handjiev, amministratore delegato di Crytek Black Sea, ha dichiarato:
“Gli appassionati di MOBA sono duri a morire, il nostro team ha lavorato con altrettanta tenacia per creare un’esperienza davvero originale per i giocatori. Non vediamo l’ora di sapere come il gioco verrà percepito durante i test Closed Beta, e metteremo a frutto tutti i feedback che riceveremo per perfezionare ulteriormente Arena of Fate prima del suo lancio “.
I giocatori che vogliono essere tra i primi a provare il titolo nella sua fase Closed Beta possono farlo durante la fiera Gamescom di Colonia dal 6 al 9 agosto. Il gioco sarà giocabile allo stand C-040 nel padiglione 7.1 dell’Entertainment Area del Colonia Exhibition Center.