NewsNewsVideogiochiCinema e TV

Arcane 2: svelato periodo d’uscita della serie su League of Legends di Netflix

Finalmente abbiamo un periodo d’uscita: sebbene manchi un anno esatto, Arcane 2 uscirà a novembre 2024. La conferma arriva durante la Geeked Week di Netflix, e come potete vedere dal teaser potremo rivedere, tra i tanti personaggi, Jinx.

Confermata quindi almeno la presenza di una delle due sorelle, rendendo intuibile il fatto che gli avvenimenti di questa seconda stagione proseguiranno il racconto scoperto nella prima stagione uscita 2 anni fa.

Nessuna data ufficiale per il resto, l’unica conferma riguarda il mese di arrivo: siamo sicuri però che da qui a novembre 2024 nuove info verranno pubblicate, magari rivelando qualche nuovo personaggio della lore di League of Legends pronto a fare il suo debutto in Arcane.

Tra i doppiatori, confermato il ritorno di Hailee Steinfeld nei panni di Vi, Ella Purnell come Jinx e Katie Leung come Caitlyn: il resto del cast verrà rivelato prossimamente.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche