Arcade Racing Game futuristico Red:Out

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Lo studio indie 34 Big things ci propone “il ritorno dell’ Arcade Racing Game” con questi due video del loro titolo: Red:Out. In effetti di titoli di questo genere non si vedono da un pò sul panorama videoludico, e ci troviamo con piacere a poterne assaporare di nuovi. Il titolo si presenta come un racing game futuristico ad altissima velocità, che dal video sembra abbastanza semplice, ma si tratta solo di una versione Pre-Alpha. Saranno ovviamente disponibili anche power up, scudi, turbo e così via! Inoltre saranno disponibili oltre 25 circuiti, e ci saranno anche dei “Circuiti Boss” che per logica presenteranno una sfida più impegnativa.

Red_Out 1

Molto molto molto interessante è la presenza di un multiplayer locale, che permette di giocare fino a 4 giocatori (E a parte i classici Nintendo, di questo tipo possiamo dire davvero “non ne fanno più”). Cosa dobbiamo aspettarci di preciso non è chiaro al 100%, ma di sicuro le idee sembrano più che apprezzabili! La data di uscita non è ancora stata dichiarata, ma sappiamo (grazie al primo video qui in basso) che sarà disponibile oltre che per Xbox One anche per PC Microsoft e per PlayStation 4! Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi, intanto godetevi le due sequenze!

E Via col secondo!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.