fbpx
NewsCinema e TV

Aquaman ha già incassato 400 milioni di dollari

È da poco arrivato nelle sale cinematografiche internazionali il nuovo cinefumetto targato DC Comics. Parliamo ovviamente di Aquaman di James Wan, che ha incassato in sole due settimane 345,8 milioni di dollari al box-office mondiale. Si prevede però che il film si posizionerà a fianco dei due peggiori film – parlando sempre di incassi – del Worlds of DC, ovvero Man of Steel e Justice League.

Vi ricordiamo che Aquaman arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’1 gennaio 2019. Noi abbiamo già visionato la pellicola e vi invitiamo a leggere la nostra recensione, che potete trovare a questo link. Sapevate inoltre, che nella colonna sonora del film è presente un rifacimento di Africa dei Toto?

LEGGI ANCHE  Jim Parsons si prepara a tornare nei panni di Sheldon Cooper per il finale di Young Sheldon
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Comments are closed.

0 %