NewsCinema e TV

Aquaman 2: il primo poster “emerge” in rete

Il nuovo film di Aquaman, ovvero Aquaman e il Regno Perduto, sarà disponibile al pubblico solo questo Natale, ma iniziano già ora a girare nuovi materiali dell’attesissimo film con Jason Momoa.

Ci spostiamo a Los Angeles, dove si è tenuto negli scorsi giorni il CinemaCon 2023: un’occasione, per tutti gli appassionati, di sapere qualcosa in più sui film in arrivo nel corso dell’anno.

Tra i tanti poster ufficiali che si sono palesati per la prima volta, ne abbiamo uno in particolare che ha attirato la nostra attenzione. Il profilo Twitter Alfie’s Movie Hub ha fatto una rassegna dei materiali presentati in anteprima all’evento.

Ecco spuntare, tra una locandina della Sirenetta e una di Spider-man: Across the Spider-Verse, il primo poster ufficiale di Aquaman 2: una grafica molto semplice che, oltre al logo del film, non rivela altro che le profondità dell’oceano.

Dovremo sicuramente attendere ancora un po’ prima di vedere Aquaman, il nostro Jason Momoa, fare la sua comparsa nelle locandine ufficiali, ma intanto questa semplice grafica ha entusiasmato i fan di tutto il mondo.

Vi ricordiamo che Aquaman e il Regno Perduto è in arrivo nei cinema di tutto il mondo il 25 dicembre del 2023: e voi, pronti ad immergervi in questa nuova avventura?

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche