VideogiochiNews

PlayStation 5: l’Official PlayStation Magazine rivelerà tutte le informazioni nel numero di giugno

Stando a quanto riportato da un tweet, sembra proprio che il numero di giugno dell’Official PlayStation Magazine rivelerà tutte le agognate informazioni riguardo PlayStation 5, la nuova console di casa Sony oggetto dei desideri di milioni di videogiocatori. Se questo rientrasse nei piani già da prima della pandemia non ci è dato sapere, dato che comunque il mese di giugno è tradizionalmente quello dedicato all’E3, e quindi in realtà le possibilità che la console fosse rivelata con tanto di design in quel determinato periodo temporale erano già alte. Tuttavia, non è ancora chiaro se queste informazioni saranno esclusive della rivista, o se verrà magari creata una diretta streaming ad hoc o uno State of Play per un eventuale reveal.

Oltre alla console, potremmo quasi azzardare che giugno potrebbe riservarci anche alcune sorprese per quanto riguarda i giochi stessi per PlayStation 5, e magari un annuncio di quelli che saranno i titoli first party disponibili al lancio della suddetta. Di certo sarebbe una buonissima cosa, soprattutto dopo la grande delusione dei fan in seguito al “misunderstanding” legato alla presentazione tecnica della console che, esposta in diretta streaming, era diretta chiaramente agli sviluppatori piuttosto che al pubblico globale, che si aspettava di vedere per la prima volta la silhouette in plastica e neon della neonata PS5. In ogni caso, il tempo corre e siamo davvero stretti coi tempi, quindi è auspicabile che mamma Sony stia davvero facendo il grande passo.Le informazioni arrivate tramite il social non sono comunque il massimo della chiarezza, ma potrebbero anche essere il preludio di un annuncio o delle dichiarazioni ancora più corpose e precise. Dopo tutto Sony non è nuova per i colpi di coda, proprio come successo oggi con il doppio annuncio delle date d’uscita di Ghost of Tsushima e The Last of Us 2.

Di seguito, il tweet.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche