Aprono le pre-registrazioni a EA PLAY

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso dell’E3 2018, il noto publisher EA terrà un evento dalla durata di tre giorni, ovvero l’EA PLAY, dal 9 all’11 giugno. A partire da oggi, tutti coloro che avranno la possibilità di presenziare alle conferenze potranno registrarsi per risarvare un posto, per farlo basterà registrarsi a questo indirizzo. La conferma andrà effettuata il prossimo 25 maggio, data nel quale sarà necessario fornire il giorno esatto in cui si ha intenzione di prendere parte all’evento.

Per rimanere aggioranti su tutte le novità relative al mondo dei videogiochi e non perdervi tutti gli aggiornamenti riguardo l’E3 2018, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.