Aprono al pubblico le porte del server di prova di The Division!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Se vi ricordate, durante il mese di agosto avevamo assistito all’annuncio dell’apertura al pubblico del server di prova di The Division. Atteso per metà settembre, il giorno sta per arrivare: il server aprirà i battenti il prossimo giovedì 22 settembre alle 09:00 (ora italiana). I giocatori PC potranno così provare in anteprima le nuove patch, prima del lancio ufficiale mondiale. I feedback dei giocatori così diventeranno importantissimi per il lavoro di Massive Entertainment, che spera di riuscire a risolvere eventuali problemi tecnici prima della distribuzione.

The Division server

Grazie al server pubblico di prova, sarà possibile capire in anticipo se aggiornamento causerà o meno problemi, potendo intervenire prima della pubblicazione ufficiale. A breve, gli sviluppatori terranno un livestream per mostrare le novità del PST e dell’aggiornamento 1.4, in arrivo entro fine settembre. Cosa ne pensate di questa scelta particolare di Massive Entertainment? Di certo abbiamo già sperimentato in altre situazioni come le segnalazioni tempestive dei giocatori sono la miglior risorsa per far fronte alle varie problematiche tecniche del gioco. Parteciperete anche voi? Fatecelo sapere e nel frattempo continuate a seguirci per tutti gli eventuali aggiornamenti a riguardo.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.