Apple annuncia un nuovo keynote per il prossimo 27 marzo

Apple annuncia il prossimo keynote per il prossimo 27 marzo!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Ci dobbiamo aspettare l’annuncio di nuovi modelli di iPAD?

Con un annuncio a sorpresa Apple ha ufficialmente dichiarato che il prossimo 27 marzo terrà un nuovo evento, incentrato su “nuove idee creative per insegnanti e studenti“. 

Le dinamiche suggerite dall’annuncio sembrano portare sulla possibile presentazione della nuova gamma di iPad o al massimo su qualche nuovo software innovativo dedicato alle scuole di tutte il mondo.

La società di Cupertino ha mandato diversi inviti ai media con scritto “Let’s take a field trip”. La cosa abbastanza strana è che questo nuovo keynote si terrà a Chicago, invece che in California come tutti quelli fatti fino ad oggi. La società uscì dalle mura di casa solamente quando presentò all’interno del bellissimo Museo Guggenheim di New York i vari: iBook 2, iBook AuthoriTunes U.

Nonostante tutti questi indizi la pista iPad rimane quella più realizzabile visto che Apple si è mossa molto ultimamente per richiedere alcune certificazioni riguardo un nuovo modello di tablet, che come i suoi predecessori arriverà nelle versioni WiFi e WiFi + 4G.

Le specifiche tecniche dei nuovi modelli di iPad non sono state ovviamente ancora rivelata, ma siamo quasi certi che i modelli supereranno la gamma precedente di tablet almeno in potenza, anche perché servirebbe qualche golosa novità per rilanciare le vendite che nell’ultimo periodo non sono state poi tanto esaltanti.

Dopo aver lanciato il toto-Apple, vi ricordiamo che il keynote si terrà il prossimo 27 marzo dalle ore 18:00 italiane.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!